Spectacolo di tamburi
Il fulminante show di tamburi è unico in movimenti, presenza scenica e estetica. I clienti parlano di un apogeo fuori dal comune, di cose mai vissute. Questo viene raggiunto grazie alla varieggiata strumentazione di tamburi provenienti e importati dai luoghi d’origine. In particolare il Hirado-Taiko con i suoi disegni Taiko. In Svizzera il Hirado-Taiko è l’unico tamburo originale fabbricato con un pezzo di legno del Giappone con queste misure (Diametro 120 cm / Peso 250 kg).
Troverete una spiegazione che concerna il legno sotto Download. Altri strumenti arricchiscano il repertorio come per esempio il Buk che proviene dalla Corea de Sud, sonagli dall’Africa, Hang e Gubal dalla Svizzera. Le esibizioni di Fabrizio Perini affascinano il pubblico perché, con il suo dinamismo, con suoni fievoli fino alle percussioni energiche sui tamburi, mette tutto in gioco.
Commenti di clienti
Fotoalbum zum scaricare
Ordinare un DVD gratuito
«La sua proposta è fantastica! Sembra di essere il migliore nel suo campo. La riterrò e la inserirò nella nostra manifestazione.»
Una Organizzatrice di manifestazioni
Corsi per gruppi e individuali
Imparare o perfezionare la capacità ritmica esistente. Suonate voi stessi il tamburio, il Taiko del Giappone o il Buk del Corea del sud. La proposta è indirizzata individualmente o a gruppi, che desiderano imparare le basi dell’arte dei tamburi asiatici (Taiko e/o Buk) o che desiderano approfondire le loro conoscenze. Nell’arte dei tamburi giapponesi e coreani del Sud, il movimento non si limita soltanto alle mani, ma sono tutto il corpo e tutti i sensi ad essere messi a contribuzione.
Grazie a diverse formazioni e diversi adattamenti durati qualche anno, Fabrizio Perini ha sviluppato una forma di apprendimento unico che può farvela scoprire e imparare in maniera ludica.
Richieste per corsi e allenamenti
«L’Arte dei Tamburi Asiatici offre un apprendistato unico nel suo genere d’integrazione nell’estetica e nel risentimento dei movimenti.»
Regina Widmer